Sicuramente una delle cose più importanti per LuffaTi è la sua community. Mai avremmo pensato di avere un riscontro così positivo con chi nel tempo ci ha conosciuto ed iniziato a seguire. L’interesse che queste persone hanno mostrato nel nostro progetto e filosofia ci ha riempito gli animi di gioia e ci ha dato la giusta motivazione per proseguire su questo percorso intenso, faticoso ma molto gratificante.
Proprio per questo motivo abbiamo ritenuto opportuno, trovare un modo per coinvolgere qualsiasi persona appassionata o semplicemente interessata all’argomento.
L’agricoltore è un lavoro che piace e interessa a molti ma è anche un lavoro molto duro e che richiede non poche risorse. Non è quindi sempre possibile, praticare questa passione per un motivo o per l’altro.
Agricoltore 2.0 dà la possibilità ad ognuno di dare il proprio contributo in questo progetto direttamente da casa, creando così una rete di agricoltori in remoto che ci sostengono e che entrano a fare parte della famiglia di LuffaTi.
Direttamente dal nostro sito, con un importo minimo di CHF 100, si ha la possibilità di adottare online una pianta presso la nostra coltivazione di Luffe.
Questo importo comprende: